Programma formativo

Il programma di questo Master di I livello coniuga gli standard accademici di preparazione con un approccio pratico, fornendo agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel competitivo mercato del lavoro.

Modulo 1 Giuridico
Modulo 2 Politico Istituzionale
Modulo 3 Economico
Modulo 4 Aziendale
Modulo 5 Lingua
Modulo 6 ICT e Media
Modulo 1 Giuridico
Modulo 2 Politico Istituzionale
Modulo 3 Economico
Modulo 4 Aziendale
Modulo 5 Lingua
Modulo 6 ICT e Media

– ICT e Media

Il corso offre una visione approfondita del panorama digitale cinese, dall’e-commerce ai social media, insegnando come adattare le strategie di marketing e utilizzare le piattaforme digitali locali in modo efficace.

– Comunicazione e media

Il corso esamina l’ecosistema dei media in Cina, dai tradizionali ai digitali, sviluppando competenze interculturali e strategie di comunicazione digitale per il pubblico cinese.