Le iscrizioni per la nuova edizione a.a.2024/2025 aprono ad inizio gennaio e terminano il 3 febbraio 2025.

Le iscrizioni per la nuova edizione a.a.2024/2025 aprono ad inizio gennaio e terminano il 3 febbraio 2025.

Le iscrizioni per la nuova edizione a.a.2024/2025 aprono ad inizio gennaio e terminano il 3 febbraio 2025.

Annarita Sorrentino

Marketing e Digital marketing
Università degli Studi di Napoli Parthenope

Annarita Sorrentino è Professoressa associata di Economia e Gestione delle Imprese all’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Svolge attività di didattica presso il Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi della stessa istituzione, in cui insegna Marketing e Digital Marketing. È stata Visiting Professor presso la Middlesex University di Londra e presso la Leeds Beckett University. È autrice di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali, nonché componente e coordinatrice di diversi progetti di ricerca. I suoi interessi di studio riguardano il comportamento d’acquisto del consumatore, la customer experience e il neuromarketing.

Altri docenti per Docenti ed esperti

Emanuele Vitali

Digital Marketing ed E-commerce
East Media

Bio

Alberto Vettoretti

Consulenza Legale, Contabile e Fiscale
Dezan Shira & Associates

Bio

Valeria Varriano

Lingua e Letteratura Cinese
Università di Napoli L’Orientale

Bio

Enrico Toti

Diritto Commerciale e Societario
ADVANT Nctm

Bio