Tiziano Vescovi è professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese; docente nei corsi di Comunicazione Aziendale, di Cross Cultural Marketing e Opportunità di Mercato, nel Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari, Venezia. È Co-Direttore del laboratorio di ricerca International Management to Asia (IMA-lab) e coordinatore del progetto “Il Mercante e il Dragone” per l’ingresso delle imprese italiane nel mercato cinese.
I suoi attuali interessi di ricerca riguardano il marketing internazionale e le strategie di marca.
Tiziano Vescovi è professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese; docente nei corsi di Comunicazione Aziendale, di Cross Cultural Marketing e Opportunità di Mercato, nel Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari, Venezia. È Co-Direttore del laboratorio di ricerca International Management to Asia (IMA-lab) e coordinatore del progetto “Il Mercante e il Dragone” per l’ingresso delle imprese italiane nel mercato cinese.
I suoi attuali interessi di ricerca riguardano il marketing internazionale e le strategie di marca.