Partner

Università Consorziate

Il Master in Global Management for China (GMC) è organizzato in consorzio con 5 delle principali università italiane dedite alla ricerca e didattica sulla Cina.

Unimc Università di Macerata

L’Università di Macerata – fondata nel 1290 – è una piccola grande istituzione culturale, orgogliosa del suo passato e sempre più consapevole del ruolo che svolge nella costruzione del futuro delle giovani generazioni e nel rapporto con la Città e il Territorio. Un ateneo interamente focalizzato nel campo delle scienze umane e delle scienze sociali. Più di dodicimila studenti, cinque Dipartimenti, tre Scuole di specializzazione, tredici Corsi di laurea triennale, quindici Corsi di laurea magistrale, due Corsi di laurea a ciclo unico,  la Scuola di studi superiori e la Cattedra Giacomo Leopardi, una Scuola di dottorato, Master, Corsi di formazione e perfezionamento, Summer School, una Casa editrice, un Museo della Scuola, un prezioso giacimento librario custodito in venti  biblioteche, dodici laboratori informatici e multimediali.

Campus internazionale dentro la Città. Tre Corsi di laurea magistrale impartiti in lingua inglese, sei Corsi di laurea a titolo doppio o multiplo, un Corso di dottorato in inglese (a titolo doppio), l’Istituto Confucio, un Centro linguistico.  Programmi di mobilità,  scambi internazionali, la presenza di studenti dalle provenienze più varie e lontane del mondo, l’ospitalità riservata a visiting professor di università straniere.

Per approfondimenti visitare il sito www.unimc.it

Partner

Diverse aziende ed enti collaborano con il nostro Master, offrendo agli studenti l’opportunità di svolgere stage formativi presso le loro strutture.