Le iscrizioni per la nuova edizione a.a.2024/2025 aprono ad inizio gennaio e terminano il 3 febbraio 2025.

Le iscrizioni per la nuova edizione a.a.2024/2025 aprono ad inizio gennaio e terminano il 3 febbraio 2025.

Le iscrizioni per la nuova edizione a.a.2024/2025 aprono ad inizio gennaio e terminano il 3 febbraio 2025.

Mauro Cavallone

Marketing Internazionale
Università degli Studi di Napoli Parthenope

Mauro Cavallone è Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bergamo e in Sociologia presso quella di Urbino, attualmente svolge attività didattica presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, dove insegna Marketing Internazionale (LT) e Economia e Gestione dei Servizi per lo Sport (LM) ed è condirettore del master di primo livello “International Marketing Management & Digital Context XX” realizzato in partnership tra le università di Bergamo e Parthenope.

Altri docenti per Docenti ed esperti

Emanuele Vitali

Digital Marketing ed E-commerce
East Media

Bio

Alberto Vettoretti

Consulenza Legale, Contabile e Fiscale
Dezan Shira & Associates

Bio

Valeria Varriano

Lingua e Letteratura Cinese
Università di Napoli L’Orientale

Bio

Enrico Toti

Diritto Commerciale e Societario
ADVANT Nctm

Bio